Albo istituzionale
AVVERTENZE
La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che "gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati" e fissava al 1° gennaio 2011 la data entro la quale le amministrazioni pubbliche dovevono adempiere a quest'obbligo, trasformando le modalità di pubblicità legale da cartacee a digitali.
Oggi, 28/09/2012, nasce, anche se in ritardo, l'Albo Istituzionale on-line del Co.In.R.E.S. che si sostanzia in uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta di questa Azienda, devono/vogliono essere resi accessibili a chiunque.
La rinnovata politica Aziendale prevede infatti la pubblicazione all'Albo Istituzionale on-line di tutte le delibere dell'Assemblea dei Sindaci e del Consiglio di Amministrazione, di tutti i Dispositivi Commissariali, di tutte le Determine del Direttore Generale ed, infine, di tutti gli atti che la legge impone o che si ritiene sia necessario rendere noto.
Per visualizzare e scaricare i documenti sul proprio computer è sufficiente avere installato Acrobat Reader
News e informazioni
19/09/2022
Gli uffici di via P. Scozzari 22/A resteranno chiusi nelle ore pomeridiane nella giornata di mercoledi 21/09/2022. Il rientro previsto per la suddetta giornata verrà anticipato al martedi 20/09/2022 dalle 15.00 alle 17.00.
12/03/2020
Si comunica che in ottemperanza alle disposizzioni legislative,amministrative e alle ordinanze contingibili e urgenti emanate al fine del contenimento e del contrasto al virus Covid-19, gli uffici della gestione liquidatoria rimarranno chiusi fino al 25 marzo 2020.
Tutte le attività ordinarie sono assicurate mediante Smart Working dal personale.
E' attiva la pec coinres@legalmail.it per qualunque chiarimento.
Il Liquidatore
Natale Tubiolo
24/03/2020
In ottemperanza alle disposizioni legislative,amministrative e alle ordinanze contingibili e urgenti emanate al fine del contenimento e del contrasto al virus Covid-19 , gli uffici della gestione liquidatoria rimarranno chiusi fino al 3 aprile 2020.Tutte le attività ordinarie sono assicurate mediante smart working dal personale. E' attiva la pec coinres@legalmail.it
26/08/2022
Si comunica che lunedi 29 agosto , in occasione della festa del Santo Patrono di Misilmeri, gli uffici di via Pietro Scozzari 22 , resteranno chiusi.
06/01/2022
Si comunica che venerdi 7 gennaio 2022 gli uffici di via Pietro scozzari 22/A rimarranno chiusi per sanificazione locali.
12/06/2018
NELLA SEZIONE ALBO ISTITUZIONALE E' PUBBLICATO IL DISPOSITIVO DI APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DI MERITO RELATIVA ALL'ATTO DI INTERPELLO PER IL PERSONALE DI CUI ALLA TAB "B" DELLA RICOGNIZIONE DEL PERSONALE SRR PALERMO AREA METROPOLITANA.
AVVERSO LA GRADUATORIA POTRA' ESSERE PROPOSTO RICORSO ENTRO E NON OLTRE IL 14 GIUGNO 2018 VIA MAIL